Hammam ad Abano Terme

Il rituale della purificazione

Nel nostro hotel con hammam ad Abano Terme il wellness diviene arte.

Il trattamento prevede una prima fase di circa 15 minuti nel bagno turco, volta a riscaldare il corpo e preparare la pelle allo scrub. Poi, si accede alla cabina riservata al rituale, dove ci si accomoda su un lettino di marmo riscaldato. L’operatrice applica il sapone nero sul corpo. Dopo alcuni minuti, lo rimuove utilizzando un guanto ruvido chiamato Kessa.

Si prosegue con una doccia tiepida, prima di finire in bellezza con un breve massaggio rilassante e idratante, per il quale viene impiegato il pregiato olio di Argan.

Il sapone nero

È una pasta compatta, a base di olive nere e minerali, ad azione esfoliante, che purifica, ossigena e nutre la pelle, lasciandola morbida e levigata. Adatto anche alle pelli sensibili.

L’olio di Argan

Chiamato anche “oro liquido” per la sua preziosità, è ottenuto dalle bacche dell’albero della vita, pianta millenaria che cresce in Marocco, ai confini con il deserto.

Pacchetti speciali

Newsletter

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantiere le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Dettagli
OK
Disattivare