L’unicità negli arredi

Un soggiorno termale con un tocco retro-chic

All’Hotel Terme Roma, potrete scegliere tra confortevoli camere doppie e spaziose junior suite.

Entrambe le tipologie conquistano con interni caratterizzati da un arredamento in stile vintage e da una grande attenzione ai dettagli, fondamentale nel settore dell’ospitalità.

Scegliete l’ambiente dei vostri sogni e concedetevi una meritata pausa di benessere ad Abano Terme!

Doppia Classic

17-22 m²

Un tocco di comfort per rilassarsi a regola d’arte in un’atmosfera di altri tempi con la propria dolce metà oppure per dedicarsi al proprio business avvolti in una silente pace.

Doppia Comfort

19-24 m²

Eleganza e stile per regalarvi attimi di autentico relax nel corso del vostro rigenerante soggiorno di benessere termale oppure durante il vostro soggiorno di lavoro.

Doppia Superior

20-25 m²

La scelta ideale per trascorrere uno splendido soggiorno in compagnia dei propri cari: sublime raffinatezza e armonia degli spazi da vivere e da condividere.

Junior Suite

26-32 m²

Il regno dello charme e del comfort, impreziosito da generosi ambienti arredati con stile e da una sopraffina attenzione ai dettagli per suscitare in voi indelebili emozioni.

Pacchetti speciali

Newsletter

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantiere le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Dettagli
OK
Disattivare